Replica del Relatore
Data: 
Giovedì, 7 Agosto, 2014
Nome: 
Emanuele Fiano

A.C. 2486-B

 

Presidente, sarò brevissimo. Intervengo solo perché rimanga a verbale che il sottoscritto, relatore alla conversione in legge del decreto-legge n. 90 del 2014, non ha subito né questa volta né mai in altra occasione, nel corso della sua attività in questa Camera dei deputati, nessun tipo di ricatto, al quale comunque non si sarebbe mai sottomesso (Applausi dei deputati del gruppo Partito Democratico). 
In secondo luogo, mi si permetta di dire che il lavoro che si è svolto alla Camera dei deputati per questa conversione del decreto nella I Commissione si è svolto sulla base dei dati che erano in possesso dei commissari della I Commissione, dei pareri votati nella Commissione bilancio e delle relazioni che avevamo in quel momento nelle nostre mani. 
Infine, Presidente, mi permetta – non sono riuscito a farlo nella scorsa occasione, a conclusione della prima lettura – di ringraziare sentitamente i funzionari e tutti coloro che hanno collaborato con noi nel lavoro della I Commissione – ovviamente della Camera in generale – con molta abnegazione e sacrificio per moltissime ore. Quando una Commissione conclude il suo lavoro nelle prime ore della mattina, per i funzionari della Camera di quella Commissione e altri ci sono ancora molte ore di lavoro, che in genere si congiungono con il lavoro che inizia la mattina dopo. Quindi, mi permetta di ringraziare per il lavoro che hanno svolto per aiutarci.