• 05/10/2016

“Sono convinto che la presenza di organizzazioni criminali nel comune di Anzio necessiti di un intervento deciso del Ministro Alfano, in quanto l’insediamento di una commissione di accesso prefettizia non è più rinviabile”. Lo dichiara il deputato del Pd, Andrea Ferro, firmatario di un’interrogazione alla Camera di cui è primo firmatario il collega Pd, Emanuele Fiano.

“ Troppe le indagini che vedono coinvolti esponenti di primo piano dell’amministrazione Bruschini, troppe le inchieste per estorsione e corruzione che riguardano aziende riconducibili, neanche troppo difficilmente, a consiglieri comunali e assessori della giunta che governa il comune di Anzio; le istituzione non possono e non devono restare a guardare”, aggiunge Ferro.

“Nei prossimi giorni scriveremo al Prefetto di Roma e convocheremo una conferenza stampa per esporre nel dettaglio i contenuti dell’interrogazione parlamentare presentata dal collega Emanuele Fiano, come sempre disponibile e sensibile rispetto a tematiche così delicate”, conclude Andrea Ferro.