• 27/05/2016

Solidarietà e vicinanza a Cianfanelli

 “In questi ultimi giorni di campagna elettorale per il rinnovo della amministrazione comunale, ad Ariccia il confronto democratico cede il passo alle minacce e alle intimidazioni”.  Così. Andrea Ferro, deputato del Partito democratico, alla notizia delle minacce subite del Segretario del Circolo Pd di Ariccia Valentino Cianfanelli.

“Evidentemente qualcuno preoccupato per il risultato che scaturirà  color:darkblue">domenica color:darkblue"> sera dalle urne – continua – approfittando di questo clima, è passato dalle parole ai fatti: è di qualche ora fa le minacce subite dal segretario del circolo Pd Valentino Cianfanelli”.  

“Nell’ esprimere la mia vicinanza e la mia solidarietà al segretario e agli iscritti  del Circolo Pd di Ariccia, nonché a tutti gli altri militanti e cittadini che in questi giorni sono impegnati a sostenere il progetto portato avanti dalla coalizione di centro sinistra, sono certo che non saranno le minacce di coloro che rifiutano un confronto democratico sul futuro della città a fermarci in questi ultimi giorni di campagna elettorale”, conclude.