• 10/10/2016

Oggi, 10 Ottobre 2016 alle ore 15:00 a Roma presso la Sala Aldo Moro della Camera dei Deputati si terrà la presentazione del volume “The Digital Single Market Copyright” a cura dell'Intergruppo Innovazione del Parlamento. Introdurranno l'evento i deputati Francesca Bonomo e Stefano Quintarelli, dell'Intergruppo Innovazione.

I curatori del libro Prof. Mario Franzosi, Prof. Oreste Pollicino, Avv. Gianluca Campus discuteranno con i deputati e con esperti di settore sulle prospettive di riforma del diritto d’autore nell’ambito della Digital Single Market Strategy, ovvero una strategia in materia di legislazione del copyright che coniughi da una parte lo sviluppo delle nuove tecnologie e dall'altro la tutela delle opere dell'ingegno, in una prospettiva europea.

Interverranno il Prof. Angelo Marcello Cardani (Presidente AGCOM), la Dott.ssa Gabriella Muscolo (Commissioner AGCM) e la Dott.ssa Ginevra Bruzzone (Vice-Direttore Generale ASSONIME). Seguiranno due Panel di discussione con gli esperti del settore e il dibattito con il pubblico presente in Sala.

In allegato invito con scheda dei relatori.

Per accrediti stampa inviare una mail a pd.ufficiostampa@camera.it indicando nome e cognome ed eventuale attrezzatura (macchine fotografiche, telecamere etc.)