• 16/03/2015

“Quella di Felice Casson è una vittoria ampia, che gli consegna il compito di rappresentare il centrosinistra veneziano alle prossime elezioni di maggio”. Lo dichiara Andrea Martella, vice-presidente del gruppo Pd alla Camera.

“Per capitalizzare questo risultato – prosegue Martella -, ora, sicuramente buono dal punto di vista della partecipazione al voto, serve la compattezza e l’apporto di tutti. Sia moltiplicando gli sforzi in termini di lavoro organizzativo che arricchendo ulteriormente la proposta di governo per la città. Casson, al quale vanno i miei complimenti, va dunque sostenuto in questo percorso che ha come obiettivo principale quello di garantire a Venezia e Mestre un’amministrazione solida, che sarà inevitabilmente chiamata ad affrontare e risolvere nodi e problematiche di grande complessità, per il bene e per il rilancio di una delle realtà più importanti a livello nazionale”.

“Nei prossimi due mesi – aggiunge il vice-presidente del gruppo Pd - si confronteranno non solo visioni e idee, ma anche la capacità di interpretare al meglio le istanze della grande maggioranza dei cittadini, di trasformarle in progetti ed azioni concrete che abbiano respiro largo, rivolto con decisione al futuro”.

“Le energie per compiere e completare questa fase di passaggio fondamentale ci sono tutte, a partire dal Partito Democratico che è il perno di ogni possibile proposta di governo. Avanti dunque con questa nuova sfida”, conclude Andrea Martella.