• 18/11/2015

Il 19 novembre 2015 alle ore 17 presso la sala della stampa estera in via dell’umiltà 83 c a Roma, l’associazione Lavoro&Welfare organizza un dibatti su “Lavorare per il Giubileo: un’occasione di crescita spirituale e sociale”.

“ Questa iniziativa – dichiara Cesare Damiano, Presidente dell’Associazione Lavoro&Welfare - vuole affrontare il tema del Giubileo sotto i diversi aspetti, spirituale, sociale e di crescita mettendo a confronto i diversi attori coinvolti in questo importante evento”.

La relazione infatti verrà fatta da Monsignor Leuzzi, vescovo ausiliare del Vicariato e parteciperanno alla tavola rotonda Armando Cirillo, don Giovanni Biallo, Walter Pecoraro, Presidente Federalberghi Lazio, Valter Giammaria, Presidente Confesercenti Roma, Maria Grazia Gabrielli , segretaria generale FILCAMS, l’onorevole Maurizio Baradello, direttore generale del Comitato Ostensione Sindone, l’onorevole Marco Miccoli. Le conclusioni saranno invece affidate al Presidente Cesare Damiano.

“ Parlare del Giubileo può essere un’opportunità per chi è credente ma è anche un’ottima occasione per tutti per fare alcune riflessioni rispetto sulla città di Roma, sul lavoro e sulla crescita come elementi necessari per rimettere in moto l’economia e la convivenza civile.” conclude Damiano.