• 30/06/2016

 “La pressione fiscale si riduce e il potere d’acquisto delle famiglie è in aumento, sono i chiari segnali che la strada imboccata per riportare l’Italia fuori dalla crisi è quella giusta”.

Così la deputata Titti Di Salvo, vicepresidente del Gruppo del Partito Democratico, commentando il rapporto Istat sul 'Conto trimestrale delle amministrazioni pubbliche, reddito e risparmio delle famiglie e profitti delle società'.

“Dopo i dati sulla ripresa del Sud, a partire dall'occupazione, a confortare l’azione di governo arrivano i dati Istat. Siamo consapevoli – spiega la deputata Dem - che c’è ancora molto da fare per superare definitivamente la crisi che si è abbattuta sulle famiglie italiane, ma i dati diffusi oggi dimostrano che è ormai avviato un processo positivo che occorre incentivare con investimenti e politiche di giustizia sociale”.

“Ora più che mai – conclude Di Salvo - è necessario impegnarsi per continuare sulla strada delle riforme che stanno portando il nostro Paese verso una definitiva ripresa”.