• 13/07/2016

Oggi, mercoledì 13 luglio alle ore 14.00, si terrà a Roma, presso la Camera dei Deputati (Sala della Regina), un incontro sul modello di cooperazione tra Italia e Iran, organizzato dall’Associazione parlamentare di amicizia tra i due Paesi.

Ai lavori prenderanno parte, tra gli altri, Daniela Sbrollini, Presidente dell’associazione parlamentare di amicizia Italia–Iran, il professor Eugenio Gaudio, Rettore de La Sapienza - Università di Roma, Fatemeh Hashemim,Presidente del Fondazione benefica per le malattie speciali (CSFFD),Massimo Papa, Professore ordinario di diritto musulmano e dei paesi islamici dell’Università di Tor Vergata, Ali Nobakht Haghighi, membro del Parlamento della Repubblica Islamica dell’Iran,  Saeed Namaki,viceministro del Dipartimento nazionale di gestione e pianificazione pubblica e sociale del Governo della Repubblica Islamica dell’Iran, Cem Ozenc, Vice Presidente General Manager Novo Nordisk Iran.

E’ prevista la presenza del capogruppo dei Deputati Pd Ettore Rosato e dell’ambasciatore della Repubblica Islamica dell’Iran Jahanbakhsh Mozaffari. Modererà il capo ufficio stampa della Camera dei Deputati Stefano Menichini.