• 25/11/2014

“Voterò il Jobs Act. E lo farò perché penso contenga le scelte giuste per dare garanzie sul lavoro ai tantissimi che oggi non ne hanno”. Lo dichiara Matteo Mauri, deputato del Partito Democratico. “Il testo votato oggi – spiega Mauri – contiene aspetti, come le modifiche all’art.18, che lasciano qualche perplessità, ma il lavoro svolto in Commissione dal presidente Damiano e dagli altri deputati del Partito Democratico l’ha cambiato in meglio rispetto a quello licenziato dal Senato”.

“Dopo il voto – prosegue Mauri – mi batterò perché il testo definitivo del governo preveda i fondi necessari per fornire garanzie universali”.

“In questi mesi di discussione sulla delega lavoro, ho criticato quello che era da criticare, sostenuto le novità positive e rivendicato i miglioramenti conquistati con la forza dei numeri e delle idee, con onestà intellettuale e senza mai atteggiamenti pregiudiziali, tatticismi o strumentalità. Credo che sia questo il modo migliore per rappresentare i cittadini in Parlamento e per stare dentro il Pd”, conclude Mauri.