• 02/12/2016

Mente travolto da firmopoli e da omertà

“Quando Grillo dice che Renzi è in continuità con Monti o è in forte confusione, o è in malafede, tertium non datur, ma probabilmente sono la firmopoli e l’omertà degli esponenti 5 stelle a confonderlo”.

- così Titti Di Salvo, vicepresidente dei deputati Pd, commentando il post Beppe Grillo sul suo blog -

“Con l’attuale governo le tasse sono diminuite,  sono state introdotte norme per correggere la legge Fornero - Monti fino all 'ottava salvaguardia per gli esodati, prevista nella legge di bilancio, e alle  nuove regole sul cumulo gratuito, sull’uscita anticipata dal lavoro per le persone più in difficoltà , per i lavoratori precoci o con lavori usuranti. Infine  – spiega la deputata Dem - in Europa l’Italia sta giocando un ruolo solidaristico e anti austerity”.

“Il leader pentastellato fa finta di non vedere che le riforme sin qui approvate sono non solo in discontinuità con il governo Monti, ma addirittura in antitesi con le politiche attuate durante il governo tecnico. Grillo – conclude Di Salvo - ha finito anche le più folli argomentazioni, travolto dagli scandali e dai silenzi sospetti, evidentemente non gli resta che mentire”