• 12/02/2018

“La vicenda della Rimborsopoli grillina, che s’ingrossa e diventa di ora in ora sempre più opaca, svuota i proclami sulla trasparenza e sull’onesta’ fino a renderli aperte prese in giro”. Lo dichiara Alessia Morani, vice-presidente del gruppo Pd alla Camera, per commentare l’annuncio dei vertici Cinquestelle su errori nelle operazioni di calcolo relative ai rimborsi.

“A questo punto – continua  - le possibilità sono due. O il Movimento 5 Stelle ha imbrogliato, ingannando tutti coloro che hanno creduto all’onestà dei suoi parlamentari. Oppure, come già accaduto a Roma, a Torino, a Livorno e ovunque si sia confrontati con la realtà invece che con gli slogan, hanno fallito anche nella gestione dei propri rendiconti”.

“Ancora non sappiamo quanto estese siano nel M5S le furbate come quelle di Martelli e Cecconi, e di conseguenza la disonestà grillina. Di certo, oggi abbiamo avuto una nuova conferma della totale incapacità di Di Maio&Co. Se non sono in grado di sommare l’importo di qualche bonifico, che cosa combinerebbero con il bilancio dello Stato?”, conclude.

Tags: