• 12/02/2018

Post su Fb di Ettore Rosato presidente deputati Pd

Archiviato lo streaming alla faccia della trasparenza, chiedo ai vertici del Movimento 5 Stelle: lo raccontate ai vostri elettori che chi fa la X sul vostro simbolo sceglie di eleggere un massone? È l’avvocato Catello Vitiello, corre in Campania in posizione sicura e non ha alcuna intenzione di rinunciare. E a proposito di correttezza: come la mettete con quei parlamentari che hanno fatto finta di restituire i rimborsi con bonifici mai partiti ? Le Iene hanno fatto nomi e cognomi come Carlo Martelli e Andrea Cecconi, e ci dicono che ce ne sono altri, almeno una decina. Non è il conto finale quello che interessa, ma l’incoerenza: non puoi fare lezione agli altri, non puoi gridare nelle piazze “onestà, onestà”, se poi sei il primo a prenderti gioco dei principi che ti sei dato.
Oppure anche questa volta cambierete le regole come avete fatto per soccorrere i vostri sindaci con problemi giudiziari e diventando improvvisamente garantisti, soprassedendo ad avvisi di garanzia e rinvii a giudizio?
Magari tra qualche settimana scopriremo che essere massoni non è più un’ombra inquietante, tanto basta una riunione del vostro consiglio di amministrazione per deciderlo.
Intanto per farvi un’idea ecco il servizio delle Iene.