• 02/03/2016

Oggi, mercoledì 2 marzo alle 14 Sala Salvadori, Palazzo Gruppi della Camera

Oggi, mercoledì  2 marzo alle 14, presso la Sala Salvadori, nel Palazzo dei gruppi della Camera dei Deputati (via Uffici del Vicario, 21), si terrà un convegno su “La nuova pubblica amministrazione per dare impulso alla crescita. L’innovazione e i processi di acquisto nel settore della sanità”.

L’incontro prenderà il via con i saluti di Ernesto Carbone, deputato della commissione Affari Costituzionali e responsabile P.a. del Pd. Presiederà i lavori il deputato Pd Alan Ferrari, della commissione Affari Costituzionali e introdurrà il professor Pietro Previtali, dell’università di Pavia. Modererà il dibattito Alessandro Hinna, dell’università di Roma Tor Vergata.

Interverranno sul tema: Luigi Marroni, ad Consip SpA, Marco Bosio ATS Milano–Città Metropolitana, Francesco Bof, dell’ università di Pavia. Ne discuteranno con: Francesco Conti di Medtronic Italia, Renato Spotti, di Dussmann Service, Paolo Mazzoni di 3M Italia, Paolo Cristiani di CBIM (Consorzio di bioingegneria e informatica medica). Concluderà i lavori Federico Gelli, deputato Pd della commissione Affari Sociali e responsabile Sanità del Pd.