• 13/05/2015

“L'Italia ha invertito la rotta e sta tornando a crescere, e questo grazie alle riforme messe in campo dal Governo Renzi e dal Parlamento”. Lo dichiara Giampiero Giulietti, deputato del Partito Democratico, commentando i dati Istat sul Pil.

“C'è ancora molto da fare – continua Giulietti - ma il fatto che il Pil sia tornato finalmente a crescere dopo anni caratterizzati dal segno meno, ci conferma che siamo sulla strada giusta”.

“Il ritorno al segno più – aggiunge il deputato democratico - è una straordinaria opportunità che non possiamo perdere,  un risultato atteso da tempo che ci spinge ad andare avanti con più forza e determinazione nel percorso di riforme avviato dal Governo in tema di lavoro, scuola, fisco, giustizia, Pubblica amministrazione. Questo Governo ha scommesso sul lavoro creando nuova occupazione e più stabilità, ha rafforzato gli ammortizzatori sociali, ha rifinanziato i fondi per le politiche sociali”

“E’ questa la strada che dobbiamo perseguire se vogliamo davvero cambiare il Paese, puntando all’ascolto, al dialogo e al confronto con tutti i cittadini”, conclude Giampiero Giulietti.