• 25/01/2016

“Carlo Freccero, è stato nominato in Rai dal Movimento 5 Stelle per fare il consigliere di amministrazione o l’agente piazzista di Beppe Grillo? Viene da domandarselo, alla luce delle sue ultime imbarazzanti dichiarazioni”. Lo dichiara Sergio Boccadutri, deputato del Partito Democratico.

“Nel giorno in cui il blog che porta il nome di Beppe Grillo – spiega – accusa la Rai di essere nientemeno che ‘fascista’, dimostrando di non avere la minima cognizione del significato delle parole che usa, il componente del Cda indicato dai Cinquestelle non trova di meglio che annunciare la proposta di trasmettere in prima serata gli spettacoli teatrali di Grillo, che partiranno in concomitanza con la campagna elettorale”.

“Si tratta di un semplice spot o di una proposta concreta per far guadagnare il leader politico che lo ha nominato? Non risultando al momento smentite a queste parole, c’è da rimanere allibiti. Questa sarebbe la Rai lontana dai partiti? Perché allora non nominare Casaleggio responsabile comunicazione della Rai?”, conclude Boccadutri.