• 11/12/2017

“Per Gotor e Fornaro garantire il pluralismo significa violare le regole”. Lo dichiara Alessia Morani, vice-presidente del gruppo Pd alla Camera, in risposta alle dichiarazioni di Miguel Gotor e Federico Fornaro a proposito dell’intervista di Piero Grasso a “Che tempo che fa”.

“Altrimenti – continua - non si capisce come facciano a difendere l’indifendibile: uno show di intrattenimento come quello di Fazio trasformato in tribuna elettorale con tanto di presentazione del simbolo del loro partito, di fronte a milioni di persone che attendevano gli U2. Tra un concerto e un’intervista, ecco che spunta il siparietto sul logo della scheda elettorale: che c’entra con uno show condotto da un’artista? Una violazione che non si era mai vista e che non c’entra nulla con le interviste ai politici ospitate in trasmissione. Tutto questo senza considerare l’inopportunità, per la seconda carica dello Stato, di andare in tv a presentare il simbolo di un partito”.

“Gli insulti e gli attacchi a Michele Anzaldi dimostrano a che livello intendano portare il confronto in questa campagna elettorale gli esponenti del partito di Grasso e D’Alema. Invece di offendere, dicano se per loro è regolare o meno che lo show di Fazio diventi la presentazione di un simbolo elettorale”, conclude.

Tags: