• 28/07/2015

Ora massimo impegno su percorso parlamentare

“Bene l’adesione della Cgil, Cisl e Uil alla legge d’iniziativa popolare contro le false cooperative, che anch’io con diversi colleghi abbiamo sottoscritto”. Così la vicecapogruppo Pd alla Camera Chiara Gribaudo, commenta la firma odierna da parte dei segretari delle organizzazioni confederali.

“Sono convinta – continua Gribaudo – che sia fondamentale il massimo sostegno da parte di tutti, perché possa essere rafforzato non solo il percorso parlamentare ma soprattutto la consapevolezza diffusa sull’opportunità di combattere disonestà e ingiustizie”.

“Mi pare – continua la vicepresidente del gruppo Pd - che anche l’accordo raggiunto da sindacati e cooperative sul Testo unico sulla rappresentanza, aggiunga un ulteriore tassello”.

“L’obiettivo comune deve restare quello di far sì che il mondo della cooperazione si scrolli di dosso le opacità che danneggiano chi è onesto, per tornare invece a essere riconosciuto come uno dei motori più importanti della nostra economia”, conclude Chiara Gribaudo.