• 09/01/2018

“A Luigi di Maio rimane una sola carta da giocare sui rifiuti a Roma: tentare di mistificare la realtà per non dover ammettere la gestione fallimentare dei Cinque Stelle al governo di Roma e l’incapacità della sindaca Raggi e dei suoi diversi assessori nel tentare di mettere in sicurezza il ciclo di gestione dei rifiuti”.  Lo dichiara Stella Bianchi, deputata del Partito democratico, in risposta alle parole di Luigi Di Maio sui rifiuti a Roma.

“Ma i fatti – continua - hanno una concretezza che non può essere nascosta. Roma rischia una vera emergenza rifiuti ed è per questo motivo che sta chiedendo aiuto ad altre regioni. Questi sono i fatti. È il fallimento dei Cinque Stelle nel governo di Roma a lasciare i rifiuti per strada e a far scivolare laC verso una emergenza. Ed è di nuovo l’arroganza e l’incapacità dei Cinque Stelle che sta rendendo difficile trovare una soluzione per attenuare la crisi in corso”.

“Ingannare i romani come sta tentando di fare Di Maio non risolve nessun problema, neppure quello della perdita di credibilità dei Cinque Stelle”, conclude.