• 26/06/2014

Venerdì 27 giugno ore 9.30, sala della Mercede, Camera dei Deputati.

Domani, venerdì 27 giugno, alle ore 9.30 il Gruppo del Pd alla Camera insieme a Nuova etica pubblica e ad Irpa terranno un Seminario dal titolo “Riforma del Bilancio e della Pubblica Amministrazione”. L’iniziativa si svolgerà presso la Camera dei Deputati, alla Sala della Mercede, Palazzo Marini, piazza della Mercede 55.

Presiederà  i lavori  Francesco Boccia, Presidente della commissione Bilancio della Camera dei deputati. Alle 9.30 apre il seminario Manin Carabba seguirà l’intervento introduttivo di Marco Causi (Politiche pubbliche di bilancio ed amministrazione di risultato. Proposte di legge Cnel, AS 1266, AC 1999).

Successivamente ci saranno le relazioni di Paolo De Ionna  (La nuova legge di bilancio: una opportunità per riaprire il cantiere della riforma della amministrazione), Guido Melis e Nino Zucaro (La riforma amministrativa: storia e prospettive). E’ previsto l’intervento del viceministro dell'Economia Enrico Morando. Interverranno  tra gli altri Luigi Fiorentino, Fabio Fiorillo, Giorgio Macciotta, Rita Perez e Giovanni Vetritto

Alle 13.00 sono previste le conclusioni Paolo Guerrieri.