• 10/10/2016

"Domani la Commissione Ecomafie effettuerà un sopralluogo negli impianti di Malagrotta, a cui seguiranno altre visite e audizioni, tanto più importanti vista la estrema fragilità della gestione dei rifiuti a Roma e la mancanza fin qui di un piano da parte della giunta Raggi”. Lo dichiara Stella Bianchi, deputata del Partito democratico e componente della stessa commissione.

“Dal momento che ancora – continua - non abbiamo ricevuto alcuna risposta alle molte domande che abbiamo rivolto a Stefano Vignaroli riguardo anche ai suoi incontri con il Colari dell'avvocato Cerroni, ci chiediamo se sia opportuno che lo stesso Vignaroli partecipi al sopralluogo della Commissione Ecomafie presso gli impianti di Malagrotta, come viene ora indicato. Abbiamo già sottolineato più volte la inopportunità della permanenza dell'onorevole Vignaroli nella commissione di inchiesta sugli Illeciti nel ciclo dei rifiuti, visti gli episodi recenti che lo hanno visto protagonista”.

“Ci auguriamo che voglia rispondere al più presto in commissione ecomafie e che fino a quel momento non voglia aggiungere ulteriori dosi di inopportunità con la sua presenza domani nei sopralluoghi a Malagrotta”, conclude.