• 21/06/2017

“Le parole di Virginia Raggi, che annuncia nuovi risultati, più che una rassicurazione sembra una minaccia per i romani”. Lo dichiara Stella Bianchi, deputata del Partito democratico, per commentare il post pubblicato in cui la sindaca di Roma Virginia Raggi fa un bilancio del suo primo anno di attività amministrativa.

“Considerando – spiega - i rifiuti per le strade e l'emergenza alle porte, gli autobus che non passano e il limite a 10 km orari per evitare le buche, i grandi progetti cancellati e le vistose faide interne, quando la Raggi parla di alcuni primi risultati in vista di altri più che rassicurare la città sta vistosamente minacciando i romani. E per quanto possa circondarsi dei suoi fan più scatenati quando appare in pubblico, i fatti rimangono purtroppo sotto gli occhi di tutti e arrivano nelle cronache anche internazionali, la Raggi e la sua giunta improvvisata stanno affondando la capitale e i romani lo pagano con il proprio disagio e la perdita di prospettive anche lavorative”.

“E non basterà il cordone di sicurezza di Grillo o il lancio dei più vari diversivi a cancellare il peggioramento netto di Roma dopo un anno di giunta Raggi”, conclude.