• 16/09/2016

Giunta Raggi non ha ancora redatto bandi

“Mentre ogni giorno siamo costretti ad assistere allo spettacolo indecente messo in piedi dai grillini, che per ora sembrano interessati solo a regolare i loro conti, i cittadini romani soffrono gravi disagi nella totale indifferenza di chi dovrebbe occuparsene”. Lo dichiara Laura Coccia, deputata del Partito democratico.

“Uno dei tanti – continua - riguarda le centinaia di bambini disabili che non possono raggiungere le scuole perché il servizio di trasporto non c'è, e in classe manca l'assistenza specializzata. I bandi non sono stati redatti, oppure ritirati e ripubblicati, con incomprensibile ritardo ma, sopratutto, manca l'assestamento di bilancio da parte dell'amministrazione comunale. Per queste ragioni oggi stesso depositerò un'interrogazione urgente”. 

“L'inadeguatezza di questa 'giunta' ormai è sotto gli occhi di tutti. Questa volta il giochino di imputare tutte le colpe alle precedenti amministrazioni non funziona. Ci troviamo di fronte all' evidente incapacità di guidare e gestire una città complessa come Roma. Mentre la faida Raggi Lombardi continua, il diritto allo studio dei bambini disabili viene negato”, conclude.