• 20/05/2016

“Si torna ad investire nel Lazio. Questo mi sembra il dato più rilevante della firma dell'accordo tra il premier Renzi e il presidente Zingaretti”. Lo dichiara Fabio Melilli, deputato e segretario laziale del Partito democratico.

“È la dimostrazione – spiega - che le politiche di risanamento e di riforme che il Lazio ha attuato in questi anni danno i loro frutti. Si supera la stagione dei sacrifici e si costruisce un disegno strategico di sviluppo per la nostra regione. Comprendo il nervosismo delle opposizioni ma oggi abbiamo dimostrato che governare bene si può. Ci vuole il coraggio riformatore che il presidente Zingaretti e la sua maggioranza hanno messo in campo e l'accelerazione dei processi decisionali che solo una struttura snella e competente può garantire. Il Lazio non è più fanalino di coda tra le regioni italiane ma avanguardia nella costruzione di politiche di sviluppo”. 

“Oggi è stata raccontata solo una parte della storia perché il lavoro messo in campo è ancora più rilevante. La totale sintonia tra il governo nazionale e la regione Lazio è ingrediente essenziale e fa ben sperare per il futuro della Capitale e dei territori del Lazio”, conclude.