• 07/11/2017

'Se il sud riprende il cammino finalmente tanti giovani del nostro meridione potranno trovare le risposte che attendono da anni'. È quanto sottolinea il campano Giovanni Palladino, deputato Pd.

'I dati sull'economia del mezzogiorno diffusi oggi dal rapporto Svimez presentato alla Camera dei Deputati, fanno ben sperare, lo dico con l'orgoglio di un uomo del sud che ha sempre creduto nelle potenzialità della sua terra ed ha sempre investito le sue energie per la Campania. Restano le difficoltà ma ci sono segnali incoraggianti'.
'La nostra regione infatti cresce più delle altre e questo lo si deve anche alla programmazione regionale, dalla spesa dei fondi europei agli investimenti in tutti i settori'.
L'Italia può essere competitiva solo se cresce tutto il Paese, da nord a sud. Questa è la politica del Governo che, come ha ricordato il ministro De Vincenti stamattina, con i Patti per il sud sta dando un reale segnale di cambiamento, tra lavori in esecuzione e gare già bandite'.
'Il Pd dimostra con fatti concreti la differenza tra il chiacchiericcio di tanti e la concretezza di chi rispetta le promesse'.
 

Tags: