• 28/06/2018

“La maggioranza Lega-M5s ha bocciato al Senato l’emendamento sulla sospensione del pagamento delle tasse per le zone terremotate. È un fatto gravissimo”. Lo scrive su Facebook Alessia Morani, deputata del Partito democratico, a proposito dell’emendamento del Pd, a prima firma D’Alfonso e Verducci, e di altri emendamenti dell’opposizione. 

“Un vero disastro – continua - per le famiglie e per le imprese. Avevano promesso di farlo ma non l’hanno fatto e tutta la propaganda fatta in campagna elettorale, selfie compresi, si è infranta sulla realtà di un governo incapace e lontano dai bisogni veri delle persone. Rilevo con amarezza che tutti i parlamentari eletti nelle regioni terremotate si erano impegnati a sostenere quella proposta che veniva incontro alle legittime aspettative di cittadini ed aziende. Ed invece poi hanno votato contro quegli emendamenti”.

“Il Partito democratico continuerà a dare battaglia contro questa vergognosa decisione della maggioranza in Senato e ripresenterà lo stesso emendamento con grande determinazione alla Camera.  Siamo già al lavoro #nonciarrendiamo”, conclude.

Tags: