• 25/03/2015

“Questo pomeriggio alla Camera dei Deputati la presidente Laura Boldrini ha commemorato le vittime del tragico attentato di mercoledì scorso a Tunisi, di cui quattro sono italiane, ricordando e sottolineando come nessuna ideologia, religiosa o politica può giustificare un simile barbaro attacco tanto più vile in quanto rivolto a uomini e donne inermi. La presidente parteciperà in rappresentanza di tutta la Camera alla manifestazione contro il terrorismo che si terrà domenica a Tunisi”.

Così, in una nota congiunta, i deputati piemontesi del Pd Anna Rossomando, Cristina Bargero, Gianluca Benamati, Franca Biondelli, Gigi Bobba, Antonio Boccuzzi, Francesco Bonifazi, Francesca Bonomo, Enrico Borghi, Paola Bragantini, Cesare Damiano, Umberto D'Ottavio, Massimo Fiorio, Silvia Fregolent, Andrea Giorgis, Chiara Gribaudo, Davide Mattiello, Edoardo Patriarca, Flavia Piccoli Nardelli, Mino Taricco.

“Siamo convinti che tutta la comunità internazionale debba moltiplicare gli sforzi per contrastare il terrorismo, il cui obiettivo sono proprio le democrazie senza distinzioni geografiche”, concludono i deputati democratici piemontesi.