Contro la chiusura della Casa delle Donne

CASA DELLE DONNE, PROTESTE OGGI A ROMA

 

Grave la mozione del M5S che prevede la chiusura della Casa Internazionale delle donne. E' davvero una visione miope che cerca di cancellare uno dei presidi più significativi delle donne di questa città e di questo Paese.

Indetto alle 18 un sit-in di protesta in difesa delle attività della istituzione trasteverina, davanti all'assessorato alla Roma Semplice, ai piedi del Campidoglio.

Roberto Ruffilli, il cittadino come arbitro

In occasione del trentesimo anniversario dell'assassinio di Roberto Ruffilli, avvenuto nell'aprile del 1988, i gruppi parlamentari del Pd ne ricorderanno la figura con una iniziativa dal titolo "Roberto Ruffilli e il cittadino come arbitro: il nostro impegno".

Al convegno che si terrà domani, 15 maggio, a partire dalle ore 16.00, nella sala Aldo Moro di Palazzo Montecitorio alla Camera, interverranno Pierluigi Castagnetti, Marco Olivetti e Walter Veltroni.

Legge di Bilancio: l'Italia cresce, per tutti

Approvata la legge di Bilancio 2018.

Abbiamo fatto delle scelte e abbiamo deciso di puntare sulla buona occupazione, sugli investimenti per i lavori pubblici e le imprese e sulla coesione sociale. È seguendo questi obiettivi che ci siamo mossi, perché abbiamo bisogno di un’Italia che cresca per tutti.

In sintesi le misure contenute nella legge di Bilancio 2018.

 

Pagine