Lega. Delrio. Inaccettabili minacce a Miceli. Salvini si dissoci

  • 13/06/2020

"Inaccettabili le minacce e le offese al collega Miceli a cui va la vicinanza e la solidarietà di tutti i deputati del Pd. Salvini sulla cui pagina fb compaiono queste infamie farebbe bene a dissociarsi e condannare queste offese che alimentano odio e intolleranza".
Così il capogruppo democratico alla Camera Graziano Delrio

Lega: Rotta, Salvini si dissoci da frasi infamanti contro Miceli su Fb

  • 13/06/2020

“Non è ammissibile che chi abbia ricoperto un ruolo così delicato e importante per la sicurezza di un Paese come quello di ministro dell’interno possa ospitare sulla propria pagina fb accuse, offese e minacce gratuite rivolte a chicchessia. Il bersaglio di oggi è l’amico e collega Carmelo Miceli al quale va tutta la solidarietà dell’intero gruppo del Pd. Al capo della Lega chiediamo di rimuovere subito queste frasi infamanti per non essere lui stesso corresponsabile dei comportamenti vergognosi di persone che usano i social per fomentare odio e alimentari scontri sociali.

Lega: Critelli, che dice Salvini delle gravi offese a Miceli su suo profilo FB?

  • 13/06/2020

“Le gravissime offese e le inaccettabili minacce nei confronti del collega e amico Carmelo Miceli, presenti sulla pagina FB del Senatore Salvini, confermano ancora una volta quanto il leader della Lega, invece di contribuire a depurare il confronto politico dalla violenza verbale e dall’odio diffuso, finisca per lasciare campo aperto, nei suoi profili social, agli odiatori di professione. Perché il Senatore Salvini non cancella i commenti? Perché non interviene direttamente sulla sua pagina Facebook condannando le minacce e prendendone le distanze?

Lega: Fiano, anche per M5S Cassazione agisce per fini politici?

  • 03/07/2018

“Il Partito Democratico ha presentato il 20 Giugno un’interpellanza urgente per saper dalla viva voce del segretario della Lega o da chi per esso, rappresentante del Governo voglia rispondere, circa le ipotesi di stampa, ovviamente da verificare, sulla sorte di una parte del patrimonio non più reperibile della Lega, oggetto di una sentenza, di cui la magistratura, come confermato oggi dalla Cassazione, secondo le note d’agenzia, conferma il decreto di sequestro già emesso a settembre”. Lo scrive su Facebook Emanuele Fiano, dell’ufficio di presidenza del gruppo Pd.

Femminicidio: Iori, frasi consigliere leghista indegne, non può rappresentare cittadini

  • 21/10/2017

"Le considerazioni sul femminicidio espresse dal consigliere della Lega Nord a Trieste, Fabio Tuiach, sono indegne e inaccettabili: affermare che si tratta di un'invenzione della sinistra non solo non corrisponde palesemente alla realtà dei fatti, ma offende chi ha perso la vita per colpa di una violenza che è purtroppo una realtà sempre più presente nella vita di tante ragazze e donne". Lo dichiara, in una nota, la deputata del Pd, Vanna Iori.

Manovra: Miccoli-Minnucci, 600 mln per Alitalia ma Lega vota contro

  • 01/06/2017

“Tra le altre misure contenute nella manovra di aggiustamento approvata oggi alla Camera vi sono anche i 600mln per il salvataggio di Alitalia. Questa scelta è stata dettata soprattutto dalla volontà di salvare l'occupazione del personale della ex compagnia di bandiera”. Lo dichiarano i deputati del Partito democratico Marco Miccoli e Emiliano Minnucci