Ostia: Verini, da quella gentaglia violenza insopportabile

  • 08/11/2017

"Invece di fare una querela temeraria, stavolta quella gentaglia ha deciso di passare direttamente all’azione. E’ una violenza insopportabile”. Lo afferma il deputato Dem Walter Verini il quale esprime “solidarietà e vicinanza al giornalista di RaiDue” e aggiunge: “il grave episodio riporta al centro della cronaca la pericolosità dei clan che da troppo tempo infestano il territorio di Ostia, e non solo quello, anche grazie alla contiguità con ambienti politici.

Ostia: Peluffo, gravissima aggressione contro troupe Nemo

  • 08/11/2017

“L’aggressione ai danni del giornalista di Nemo Daniele Piervincenzi e del filmaker Edoardo Anselmi è un episodio gravissimo”. Lo dichiara Vinicio Peluffo, capogruppo Pd in Commissione Vigilanza Rai, per commentare l’episodio di violenza, accaduto ieria Ostia, che ha visto protagonista un esponente della famiglia Spada.

Omofobia. Giuliani, solidarietà a Sebastiano Riso

  • 03/10/2017

“E’ sconvolgente, gli sono vicina, con tutta la solidarietà possibile”. Così Fabrizia Giuliani, deputata del Pd, dopo aver appreso la notizia dell’aggressione subita dal regista di Una famiglia, Sebastiano Riso. “Spero in una sua pronta guarigione. Purtroppo, sulla strada dell’affermazione di una piena cittadinanza dei diritti e del cammino di libertà di uomini e donne si incontra anche la discriminazione e la violenza omofoba come quella subita da Riso, è certo che le conquiste passano anche da opere di impegno civile come la sua”, ha detto Giuliani.

Vaccini: Fiano, da No-Vax aggressione squadrista

  • 28/07/2017

“Un gruppo di veri e propri squadristi ha aggredito poco fa tre deputati del Partito Democratico, appena usciti dall’Aula di Montecitorio dopo aver approvato le nuove norme sull’obbligo di vaccinazione. Noi rivendichiamo con orgoglio questa legge che guarda con senso di responsabilità alla salvaguardia della salute pubblica di tutta la nostra comunità.

Vaccini: Morani, non chiamateli ‘No vax” ma delinquenti

  • 28/07/2017

“Non chiamateli No-vax. Chiamateli con il loro nome: delinquenti. Questo succede se ci sono partiti che li sostengono e istigano alla violenza”. Lo scrive su Twitter Alessia Morani, vice-presidente del gruppo Pd alla Camera, per commentare l’aggressione da parte di alcuni manifestanti No-Vax nei confronti di tre deputati del Partito democratico, avvenuta questa mattina davanti a Montecitorio.