Femminicidio: Fregolent, M5s in Parlamento fa demagogia, a Roma sfratta i centri antiviolenza”

  • 09/11/2017

“Mentre in Parlamento il M5s critica con demagogia ed opportunismo il governo chiedendo interventi contro il femminicidio, la giunta Raggi ha avuto il coraggio di sfrattare una associazione storica che tutela da decenni le donne. Questa è la dimostrazione inconfutabile di come, nella Capitale come a Torino, i grillini rinneghino se stessi quando passano dall’opposizione all’amministrazione diretta delle città”.
Così la deputata Dem Silvia Fregolent, vicepresidente del Gruppo Pd alla Camera, sulla vicenda della “Casa delle donne” di Roma.

Casa internazionale delle Donne: Giuliani, sfrattata da Raggi? Sarà uno scherzo

  • 08/11/2017

“Sfrattata la Casa internazionale delle Donne? No, ditemi che è uno scherzo!” Fabrizia Giuliani, deputata del Pd, è “incredula” di fronte alla notizia che Il Comune di Roma lunedì ha inviato l'avviso alla struttura di via della Lungara. “E’ una realtà che opera da trent’anni a Roma, coinvolgendo la città in tante iniziative importanti. Non è possibile che la sindaca non torni sui suoi passi. Difendere luoghi cruciali per le donne dovrebbe essere un valore non negoziabile per tutti”.

Rifiuti: Bianchi, da Raggi promessa vuota su chiusura Tmb Salario

  • 26/10/2017

“Ogni giorno – ma potremmo anche  dire ogni volta che parla - la sindaca Raggi ci offre una sorpresa: scopriamo che non sa che al Tmb salario vanno i rifiuti indifferenziati e non l'organico, come ha detto poco fa”. Lo dichiara Stella Bianchi, deputata del Partito democratico e componente della Commissione sul ciclo dei rifiuti, per commentare le dichiarazioni della sindaca di Roma Virginia Raggi.

Roma: Bianchi, monitoraggio alberi non è merito giunta Raggi

  • 23/10/2017

“Il monitoraggio vantato dall'assessore Montanari è frutto di una delibera della precedente amministrazione e quindi merito del lavoro dell'assessore Estella Marino, che la Montanari si guarda bene dal nominare”. Lo dichiara Stella Bianchi, deputata del Partito democratico, in risposta alle dichiarazioni dell’assessore del Comune di Roma Pinucci Montanari circa l’albero caduto oggi nel quartiere di Prati.

Roma: Morani, un caso che in codice M5S manchi rinvio a giudizio?

  • 28/09/2017

“Come mai nel regolamento dei Cinquestelle ci sono tutte le possibili tappe processuali  ma non il rinvio a giudizio? Ha forse qualcosa a che fare con la vicende giudiziarie di Virginia Raggi e, magari, anche di Luigi Di Maio?”. Lo  dichiara Alessia Morani, vice-presidente del gruppo Pd alla Camera, per commentare la richiesta, da parte della procura di Roma, di rinvio a giudizio per falso nei confronti di Virginia Raggi.

Vaccini: Gelli, Raggi alimenta caos No-Vax

  • 12/09/2017

"Non è la legge sui vaccini a essere confusa e a creare caos, come sostiene la sindaca di Roma Virginia Raggi. Piuttosto, sono lei ed il M5S ad alimentare situazioni di caos, escogitando metodi maldestri con i quali si vuole spalleggiare in maniera del tutto irresponsabile i genitori No-Vax”. Lo dichiara Federico Gelli, deputato e responsabile Sanità del Partito democratico, per commentare le dichiarazioni della sindaca di Roma Virginia Raggi a proposito della legge sui vaccini.

Siccità: Bianchi, Raggi interessata solo a dividenti Acea?

  • 08/09/2017

“A parte che nulla ci toglie il sospetto che oggi la sindaca Raggi parli dell'acqua e di Acea per distrarci dal concordato al buio nel quale hanno precipitato Atac, la sorte dei lavoratori e dei fornitori e la possibilità per i romani di prendere un autobus. In ogni caso, la sindaca Raggi ha vantato il risultato di Acea nell'aver recuperato 1160 litri al secondo di perdite, risultato ottenuto a emergenza conclamata dopo mesi di disinteresse dall'allarme siccità lanciato nello scorso novembre”.

Tags: 

Roma: Bianchi, blog di Grillo come Istituto Luce

  • 28/08/2017

“Il grande inganno del M5s. La descrizione di Roma del blog di Grillo come metropoli meravigliosa, città impeccabile, fioriere ovunque, marciapiedi puliti e di buche nemmeno l'ombra, con una convinta apertura di credito alla Raggi diffusa nella città.  Roba da far impallidire l'istituto Luce”. Lo dichiara Stella Bianchi, deputata del Partito democratico, per commentare il post del blog di Grillo su Roma.

Pagine