M5S: Piazzoni: grave atto della sindaca Raggi su vaccini

  • 02/02/2018

Salute dei cittadini solo terreno di campagna elettorale

 

"La lettera inviata da Virginia Raggi ai Ministri Fedeli e Lorenzin per chiedere ammissione ad asili nido e scuole dell'infanzia dei bambini non vaccinati, in forza del principio della continuità educativa, è un atto gravissimo di portata quasi eversiva, perché chiede la disapplicazione di una legge dello Stato, ed è del tutto inutile, visto che la continuità educativa viene garantita in presenza di autocertificazione e prenotazione al centro vaccinale da parte dei genitori."

 

Roma: Bianchi, Raggi fenomeno, moltiplica costo alberi Natale

  • 10/01/2018

“Spelacchio sotto i riflettori dell’Anac. Dopo essere diventato tristemente famoso come esempio di come non si fanno gli alberi di Natale tanto meno in una capitale, ora dai primi accertamenti dell’autorità anti-corruzione risulta essere costato quanto due alberi di Natale nel 2015”. Lo dichiara Stella Bianchi, deputata del Partito democratico.

Rifiuti: Bianchi, da Di Maio bugie per nascondere fallimento Raggi

  • 09/01/2018

“A Luigi di Maio rimane una sola carta da giocare sui rifiuti a Roma: tentare di mistificare la realtà per non dover ammettere la gestione fallimentare dei Cinque Stelle al governo di Roma e l’incapacità della sindaca Raggi e dei suoi diversi assessori nel tentare di mettere in sicurezza il ciclo di gestione dei rifiuti”.  Lo dichiara Stella Bianchi, deputata del Partito democratico, in risposta alle parole di Luigi Di Maio sui rifiuti a Roma.

Rifiuti: Bianchi, da Montanari scuse invece di soluzioni

  • 08/01/2018

“Roma rischia una vera emergenza rifiuti per responsabilità dell’amministrazione Raggi. Questo è purtroppo il dato di fatto, da scongiurare in ogni modo”. Lo dichiara Stella Bianchi, deputata del Partito democratico, per commentare le dichiarazioni dell’assessora alla Sostenibilità ambientale  del Comune di Roma Pinuccia Montanari.

Rifiuti: Bianchi, performance Raggi pessima e non vuole polemiche

  • 29/12/2017

“Auguriamoci che altre regioni sollevino Roma dal degrado”

“Cancella il piano precedente, non ne ha uno alternativo, porta la capitale del paese sull’orlo di una vera emergenza rifiuti, polemizza con i presidenti di Regione ai quali sta chiedendo aiuto e ora chiede di non fare polemiche. Questa la performance della sindaca Raggi sulla gestione dei rifiuti, purtroppo ripetuta in ogni altro ambito della vita della città, come i romani sanno ormai bene.

Rifiuti: Bianchi, ancora crisi a Roma, Raggi si faccia almeno aiutare

  • 28/12/2017

“In questi giorni, in queste ore dovrebbe prevalere il senso di responsabilità e il rispetto per i cittadini. Roma sta vivendo giorni difficili: è di nuovo sotto il rischio di una emergenza rifiuti con una situazione di degrado crescente, sempre più intollerabile”. Lo dichiara Stella Bianchi, deputata del Partito democratico.

Roma: Bianchi, siamo a rischio emergenza rifiuti

  • 23/12/2017

“A forza di non progettare impianti per smaltire i rifiuti di Roma, limitandosi a accantonare gli ecodistretti del precedente piano industriale di Ama, la giunta Raggi finisce per fare proprio ciò che spergiurava di voler evitare. Dopo i treni di rifiuti in Austria e le navi in Portogallo, ora l’inceneritore di Parma, proprio quello che l’allora grillino Pizzarotti aveva promesso di non far aprire.

Pagine