Clochard: De Filippo, da M5s e Lega nessuna risposta a emergenza

  • 15/01/2019

“Ciò che sta avvenendo a Roma sembra un bollettino di guerra. Oggi un senza tetto trovato morto di freddo, ieri un altro, il giorno prima un clochard carbonizzato a causa di un braciere utilizzato per scaldarsi. Un orrore senza fine. E cosa fanno di fronte a questa emergenza il governo M5s-Lega e la giunta Raggi?

Agguato asilo: Nobili, questa è Capitale di Italia sicura di Salvini?

  • 10/01/2019

"Roma si sveglia con una esecuzione in pieno giorno a via della Magliana. Una sparatoria con tentato omicidio davanti ad un asilo nido. Questa è la Roma di Virginia Raggi che oltre al degrado ripiomba nell’incubo criminalità.

Questa è la Capitale dell’Italia sicura di Salvini". Lo scrive su Twitter Luciano Nobili, deputato del Partito democratico,  a proposito dell'agguato armato avvenuto questa mattina davanti a un asilo nel quartiere della Magliana a Roma.

Calcio, Fiano guerriglia a Roma? Manifestazione annunciata, Salvini riferisca in parlamento

  • 09/01/2019

“La manifestazione era ampiamente annunciata, Salvini spieghi cosa non ha funzionato nella gestione dell’ordine pubblico per cui circa dieci agenti di polizia, a cui va la nostra solidarietà, sono rimasti feriti la scorsa notte durante i festeggiamenti per i 119 anni della Lazio nel centro di Roma”.

Giornalisti aggrediti: Rotta, Salvini riferisca e governo chieda scusa per clima

  • 07/01/2019

“Solidarietà ai #giornalisti de @espressonline vittime di una vile aggressione fascista. Dopo mesi di attacchi e delegittimazione dei giornalisti e della stampa accade anche questo. Salvini riferisca in Parlamento e il #governo chieda scusa per il clima che ha contribuito a creare”

Lo scrive su Twitter Alessia Rotta, vicepresidente vicaria dei deputati del Partito Democratico 

Espresso: Delrio, Atto gravissimo. Solidarietà ai giornalisti. Viminale intervenga subito

  • 07/01/2019

"L’aggressione ai due giornalisti dell’Espresso Federico Marconi e Paolo Marchetti da parte di esponenti di gruppi neofascisti è un atto gravissimo. Esprimiamo ferma condanna per quest’episodio inaccettabile e sincera solidarietà ai due giornalisti e alla redazione de l’Espresso. Chiediamo al ministero dell’Interno interventi rapidi per bloccare immediatamente questi inquietanti rigurgiti di violenza".

Lo ha dichiarato il presidente dei deputati Pd Graziano Delrio.

Roma: Nobili, che aspetta Raggi a intervenire su incendi bus?

  • 03/01/2019

"Anno nuovo, vita vecchia per Roma.‬
‪Dopo il record 2018 (un autobus in fiamme ogni 10 giorni!) Il M5S vuole superarsi.‬ ‪Oggi al Tuscolano il primo incendio sul bus, per fortuna senza feriti.‬
‪Dopo un anno di allarmi, cosa aspetta la Raggi ad intervenire? Che succeda una tragedia?". Lo scrive su Twitter Luciano Nobili, deputato del Partito democratico.

Rifiuti: Pezzopane, Raggi chiede aiuto Abruzzo. Governo che dice?

  • 19/12/2018

“Il governo è a conoscenza della richiesta giunta alla Regione Abruzzo dall’amministrazione di Roma, dopo il rogo dell’impianto Tmb Salario, per un nuovo e ulteriore trasferimento dei rifiuti prodotti nella Capitale? Quale posizione intendo assumere l’esecutivo Lega e M5s, unitariamente, su questo tema così delicato, per la messa a punto di un sistema integrato dei rifiuti, sapendo che la Regione Abruzzo si fa già carico di prendere una parte di quelli prodotti a Roma?”.

Lazio-Eintracht: Rotta, Salvini, Centinaio e Grillo chiedevano dimissioni governo, oggi in silenzio

  • 14/12/2018

“È assordante il silenzio di Beppe Grillo, del ministro Centinaio e del vicepremier Salvini davanti a una città presa in ostaggio dai tifosi. Sono proprio loro che dopo gli incidenti con i tifosi del Feyernood, nel 2015 a Roma, si sono affrettati a chiedere le dimissioni del sindaco, del ministro dell’Interno e addirittura di tutto il governo”.

Lo dichiara Alessia Rotta, vicepresidente vicaria dei deputati del Partito Democratico

Lazio-Eintracht: Rotta, Salvini dov’era?

  • 14/12/2018

 “Quando ci sono manifestazioni contro il #governo il ministro dell’Interno dispone perquisizioni e fermi, ma mentre #Roma veniva messa a ferro e fuoco #Salvini si voltava dall’altra parte. Davanti a un disastro annunciato ha preferito volare ad Atene per una partita di calcio”

Lo scrive su Twitter Alessia Rotta, vicepresidente vicaria dei deputati del Partito Democratico.

Pagine