Ostia: Nobili, Raggi blocchi subito spot con ‘capocciata’

  • 08/08/2018

E’ schifo senza precedenti

“La Raggi e il M5S non hanno mai combattuto la mafia a Ostia. Ma ora hanno davvero toccato il fondo”. Lo scrive su Facebook Luciano Nobili, deputato del Partito democratico, a proposito dello spot radiofonico in cui si fa riferimento all’aggressione di esponente del clan Spada contro un giornalista avvenuta lo scorso novembre a Ostia.

Ostia: domani Federica Angeli presenta libro a Roma

  • 25/06/2018

Presenti Minniti, Nobili, Sabella

Domani, martedì 26 giugno, alle 17.30 presso la Sala del Refettorio di San Macuto (già del Seminario, 76) la giornalista Federica Angeli presenterà il libro "A mano disarmata" (Baldini&Castoldi). Con l'autrice saranno presenti i deputati del Partito democratico Luciano Nobili e Marco Minniti, e il magistrato Alfonso Sabella. Coordina Stefano Costantini. 

Ostia: Anzaldi, perché Rai non è parte civile contro Spada?

  • 23/01/2018

“Perché la Rai non si è costituta, insieme a Fnsi, Odg, Libera, Associazione Antonino Caponnetto e Regione Lazio, parte civile nel processo per l’aggressione al giornalista di Nemo Daniele Piervincenzi?”. Lo chiede Michele Anzaldi, deputato del Partito democratico e segretario della Commissione Vigilanza Rai, per commentare l’udienza del Tribunale di Roma con cui il gup Maria Paola Tomasselli ha accolto le richieste di costituzione parte civile.

Tags: 

Roma: Di Salvo, M5S dà impunità per chi invocava “il metodo Spada”

  • 28/11/2017

Da M5s solo opacità, altro che casa di vetro

“Ancora una volta Il movimento 5 stelle mostra la sua doppia faccia: da un lato i vertici pentastellati, sotto elezioni, chiedono il rispetto della legalità e la sindaca di Roma si dissocia dal comportamento di Spada, dall’altro, non solo viene giustificato chi invoca “il metodo Spada”, ma si puniscono le vittime delle minacce”. Così Titti Di Salvo, vicepresidente dei deputati del Partito Democratico alla notizia di quanto avvenuto nel consiglio comunale dell’XI Municipio. –

Tags: 

Rai: Anzaldi, quanti sono i giornalisti che lavorano come programmisti?

  • 21/11/2017

“Presenterò un’interrogazione parlamentare per chiedere quanti sono i giornalisti impiegati in trasmissioni Rai come programmisti-registi, in quali redazioni lavorano e quanti sono gli appalti esterni per le trasmissione che si occupano di informazione”. Lo annuncia Michele Anzaldi, deputato del Partito democratico e segretario della Commissione Vigilanza Rai.

Rai: Anzaldi, Piervicenzi non giornalista Rai ma precario

  • 17/11/2017

Stop a pratica contratti da programmisti per giornalisti

“Nel corso delle udizioni di oggi in Commissione Vigilanza Rai è emerso che Daniele Piervicenzi, giornalista colpito a Ostia da Roberto Spada, non solo non ha un contratto con la Rai, bensì con la Fremantle, ma anche che lavora come programmista-regista e non come giornalista”. Lo dichiara Michele Anzaldi, deputato del Partito democratico e segretario della Commissione Vigilanza Rai.

Ostia. Gelli, solidarietà a circolo, rispondere con fermezza a violenza

  • 17/11/2017

Tutta la mia solidarietà al circolo Pd di Ostia: un altro fatto gravissimo avvenuto soltanto pochi giorni dopo l'aggressione al giornalista Rai. Ieri è poi toccato anche alla troupe di La7, a cui hanno squarciato le gomme dell’auto. Abbiamo il dovere di contenere questo clima di tensione che ha raggiunto un limite preoccupante a cui possiamo rispondere soltanto con fermezza e una chiara volontà di opporci a violenza e criminalità organizzata. Un messaggio forte che è bene ribadire oggi, il giorno in cui è scomparso Riina”.

Ostia, Realacci: Solidarietà al circolo Pd di Ostia vittima stanotte di un attentato vigliacco

  • 17/11/2017

“La mia solidarietà al circolo PD di Ostia vittima stanotte di un attentato vigliacco, dopo la
straordinaria manifestazione per la libertà di informazione. Nessuna
intimidazione può fermare la democrazia”.
Lo scrive sul suo profilo twitter Ermete Realacci, presidente della VIII Commissione Ambiente della Camera, commentando l’incendio al portone della sede del Partito democratico di Ostia Antica.

Ostia: Morani, pacchi Casa Pound sono corruzione elettorale?

  • 15/11/2017

“Verificare la liceità e la trasparenza delle  relazioni commerciali, e dei relativi finanziamenti, intrattenute dai movimenti di estrema destra, Casa Pound e Forza Nuova con ambienti manageriali italiani ed esteri e con movimenti estremisti di altri Paesi”. Lo chiede Alessia Morani, vice-presidente del gruppo Pd alla Camera, con un’interrogazione al ministro dell’Interno.

Tags: 

Ostia: Morani, Raggi cacci consigliere che invoca ‘metodo Spada’

  • 14/11/2017

“Talamoni consigliere M5s XI Municipio Roma ha chiesto agli agenti della Polizia municipale di ‘usare con i consiglieri #Pd il metodo Spada’. Mi auguro che Virginia Raggi, coerentemente con la posizione assunta nei confronti degli Spada, lo butti fuori dalla maggioranza”. Lo scrive su Twitter  Alessia Morani, vice-presidente del gruppo Pd alla Camera, per commentare l’invito ai vigili urbani di usare ‘il metodo Spada contro i consiglieri del Pd’, rivolto dal consigliere  Cinquestelle del XI Municipio di Roma, Fabio Talamoni.

Tags: 

Pagine