Ostia: Morassut, su manifestazione ennesimo pasticcio di Virginia Raggi

  • 11/11/2017

 "Il Sindaco di Roma, Virginia Raggi, porta la responsabilità di aver compromesso con la sua condotta pasticciona e irresponsabilmente priva di ogni senso delle istituzioni la manifestazione di oggi ad Ostia contro la criminalità.Infatti, tale manifestazione poteva essere una grande occasione per dare una risposta pronta e larga a quanto accaduto e per dare fiducia ai cittadini di Ostia. Invece, inizialmente la Raggi ha promosso la manifestazione come un evento del suo partito, il M5S. Poi, evidentemente consigliata, l’ha trasformata in una iniziativa istituzionale.

Mafia: Capone, da Locri immagini emozionanti

  • 21/03/2017

“Le immagini che arrivano da  Locri sono emozionanti. Come quello che accade in queste ore in migliaia di città e anche in numerosissimi appuntamenti nel nostro territorio che testimoniano l’importanza della Giornata nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo di tutte le vittime innocenti di mafia e di quanto bisogno ci sia nel nostro Paese di momenti corali e condivisi come questo. Contro tutte le mafie, per la legalità, per il diritto allo spazio pubblico”. Lo ha detto Salvatore Capone, deputato del Pd.

Aci informatica: Minnucci, bene Ministero Trasporti che tranquillizza i lavoratori

  • 10/03/2017

"I motivi che hanno portato le lavoratrici e i lavoratori di Aci Informatica a scendere in piazza e manifestare questa mattina davanti al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sono chiari e condivisibili: dalla lettura del decreto, approvato in via preliminare dal Consiglio dei Ministri lo scorso 23 febbraio e recante la razionalizzazione dei processi di gestione dei dati di circolazione e di proprietà di autoveicoli/motoveicoli/rimorchi finalizzata al rilascio di un documento unico, si rileva una evidente trasformazione dei processi di produzione che potrebbe comp