Calcio: Iori, adesivi antisemiti con Anna Frank ignobili, neofascismo fuori dagli stadi

  • 23/10/2017

 "Lo sport è divertimento, passione, tifo, occasione di socializzazione: quello che è accaduto ieri allo stadio Olimpico di Roma, dove stamattina sono stati rinvenuti adesivi con l'immagine di Anna Frank con la maglia della Roma e scritte antisemite di ogni tipo, è ignobile".

Sport: Coccia, firma protocollo per inclusione e pari opportunità passo fondamentale

  • 13/09/2017

La firma del protocollo d'intesa per promuovere l'inclusione sociale e le pari opportunità attraverso lo sport e il bando da 1,8 milioni di euro rivolto alle associazioni sportive per realizzare progetti finalizzati allo sviluppo sociale, sono segnali chiari e fondamentali per chi vuole promuovere realmente lo sport.

Sport: Sbrollini, entro fine legislatura approveremo riforma sport dilettantistico

  • 01/06/2017

"La riforma dello sport dilettantistico sarà approvata entro la legislatura. Governo, Parlamento, associazioni di categoria e sportivi dilettanti convergono sulla necessità di una riforma e convergono sui punti chiave inseriti nel mio progetto di legge. Questa mattina sono stata relatrice al convegno di Anif-EuroWellness a Rimini.

Sport: Donati, domani alla Camera presentazione del mondiale Trail Sacred Forest

  • 29/05/2017

Lungo i “Sacred Forest” correranno oltre 300 atleti in rappresentanza di oltre 35 paesi.

“Siamo contenti che l'Italia e la Toscana ospitino una competizione cosi importante. Sarà l'occasione per far conoscere un territorio come il Casentino noto per le sue bellezze culturali e paesaggistiche”. Lo dice il deputato aretino del Pd, Marco Donati, che domani alle ore 10 presenterà presso la sala stampa di Montecitorio il Mondiale Trail Sacred Forest, una competizione sportiva sulla distanza di 49 km che unisce agonismo, territorio e storia.

Comune di Roma: Coccia, da Filippide a Corviale a Roma non è più sport per tutti

  • 17/03/2017

 "A Roma la Giunta Raggi ha deciso che lo sport non sarà più per tutti. Oggi viene fuori la notizia del taglio per il trasporto dei ragazzi di Filippide, prima c'era stato l'aumento del 1000%, retroattivo e a stagione sportiva in corso, del canone mensile della piscina di Corviale.