• 02/04/2020

“A chi sta lottando tra la vita e la morte, a chi ha perduto una persona cara e non è riuscito nemmeno a salutarla per l’ultima volta. A chi non ha più un lavoro o si trova in difficoltà e non sa come andare avanti. Ai medici e agli infermieri che sono in prima linea e a tutti quelli che, come loro, stanno combattendo questo maledetto virus. A tutti loro sto cercando di dare quotidianamente il mio contributo nei modi in cui posso. Sono loro le mie priorità.

Chi non riesce ad astenersi dalla strumentalizzazione politica nemmeno in un momento come questo, forse non ha compreso la portata del dramma che dobbiamo fronteggiare. Per questo a loro dico: non perdete tempo a inventare bufale su Laura Boldrini, non interessano nessuno adesso. Riprenderete dopo a fare propaganda, adesso concentriamoci sulle cose importanti. Facciamo che sconfiggere il Covid19 diventi la priorità di tutti. Il Paese ha bisogno di questo.”

Lo scrive in un post su Facebook la deputata democratica Laura Boldrini, rispondendo all’ennesima fake news su di lei fatta girare dalla Lega di Salvini.