• 28/02/2018

Curriculum inadatto anche per stare all'opposizione

Adesso Di Maio tira in ballo le fake news per nascondere le sue pazzesche ipocrisie. Prima va in visita in Israele, poi propone un ministro che chiede il boicottaggio di Israele (leggete il post di Emanuele Fiano per documentarvi https://www.facebook.com/emanuele.fiano/posts/1695074567179310), prima fa la morale contro la massoneria, poi ne candida qualche appartenente (che una volta eletto non ha alcuna intenzione di dimettersi https://www.ilmattino.it/…/m5s_e_massoneria_vitiello_nessun…), prima dà lezioni di comportamento, poi nelle liste candida esperti di scontrini falsi e di bonifici taroccati (come il senatore che gira in sandali ma poi si tiene tutto http://www.ilmessaggero.it/…/m5s_l_infedele_martelli_volevo…). 

Caro Di Maio, perché non fai una bella foto di gruppo con tutte queste tue meravigliose scelte e la pubblichi, invece di mandare fumose mail ai corazzieri del Quirinale? Non sarebbe più corretto? Eppure eri quello che promettevi lo streaming... Ah già, anche quella era campagna elettorale, in questo caso quella del 2013, e il giorno dopo te lo sei rimangiato.
Se votate 5 stelle, sappiate che votate anche questi: furbacchioni dello scontrino, massoni, taroccatori di bonifici, insomma esperti di truffe e inganni. 
Un curriculum inadatto, nemmeno degno di rappresentare l’opposizione.

Lo scrive in un post su FB Ettore Rosato, presidente deputati Pd