• 19/09/2019

"IL 99,9% del nostro tempo lo dedichiamo alla soluzione dei problemi che attanagliano l'Italia”. Lo ha dichiarato Enrico Borghi, della presidenza del gruppo Pd alla Camera, nel corso di una diretta radiofonica a Radio Radicale per la rubrica "Filo Diretto".

“Ci dedichiamo cioè – continua - a evitare l'aumento IVA, far ripartire l'economia, creare le condizioni per il lavoro, ridurre la disparità uomo-donna e le differenze territoriali nel nostro Paese, e più in generale attuare il programma del governo al quale abbiamo dato convintamente la fiducia. I nostri interlocutori sono il Presidente del Consiglio, i capigruppo dei 5 stelle in Camera e Senato e i deputati e senatori pentastellati con il quali stiamo iniziando a lavorare proficuamente nelle commissioni. Lo 0,01% del tempo che ci rimane, se proprio vogliamo fare salotto, possiamo eventualmente anche dedicarlo alle opinioni del signor Di Battista”.

“Non sprechiamo energie e tempo in parole, dedichiamoci al lavoro concreto e alla soluzione dei problemi degli Italiani", conclude.