• 14/02/2018

Avanti per non lasciare indietro nessuno

“Il Paese è in ripresa, e questa non è una boutade da campagna elettorale, ma la fotografia che ci consegna l’Istat. Il nostro Pil è in netta crescita, la più alta dal 2010”. Lo dichiara Titti Di Salvo, vicepresidente dei deputati del Partito Democratico e candidata alle prossime elezioni politiche, commentando i dati diffusi dall’istituto di statistica.

“Crescono i consumi, la domanda interna e gli investimenti, cresce anche la produzione industriale più della media europea – spiega la deputata Dem -  I governi Renzi e Gentiloni sono intervenuti con le giuste misure per permettere al Paese di superare la crisi e per dare ai cittadini italiani speranza per il futuro e certezze per il presente”

“C’è chi fa promesse irrealizzabili e chi, come il Partito Democratico, mette in campo programmi per consolidare i risultati ottenuti fin qui e proseguire sulla strada delle riforme. Il nostro impegno è indirizzato non solo a risollevare l’economia, ma anche a garantire lavoro, cultura, sicurezza e diritti, perché – conclude Di Salvo -  sappiamo che da solo il Pil non porta alla felicità e solo attraverso un circolo virtuoso supereremo definitivamente la crisi, non lasciando indietro nessuno”.