• 24/01/2019

“il Movimento 5 Stelle mentre prosegue la becera propaganda antivaccinale, e si nasconde dietro il doppiogiochismo, svela il suo volto eversivo”.

Lo dichiara Alessia Rotta, vicepresidente vicaria dei deputati del Partito Democratico

“Da un lato c’è chi fa passi indietro, come i due Grillo, rispetto all’iniziale foga no-vax e chi, come la deputata Sara Cunial, fa da megafono alle follie coloro che avanzano fantascientifici studi sui vaccini. Aver organizzato e introdotto una conferenza stampa della Corleva, sui cui dubbi hanno già risposto medici, scienziati e la stessa Aifa, all’interno della Camera dei Deputati è di una gravità assoluta. Quello che oggi viene proposto, però, non solo è un atto di disinformazione all’interno delle istituzioni, con la complicità del M5S, ma sottolinea la deputata Dem - l’ammissione di un’intento eversivo. Sara Cunial, infatti, decide di rivendicare la proposta di legge sui referendum propositivi in discussione in Parlamento come strumento futuro per chi aveva raccolto le firme contro l’obbligo vaccinale. Ecco a cosa servono le tanto sbandierate riforme costituzionali del Movimento 5 Stelle, altro che democrazia: cercano di sovvertire le regole democratiche”.

“Il gioco dei pentastellati di poter dire tutto e il contrario di tutto non solo è una evidente presa in giro agli italiani, ma – conclude Rotta - in questo caso rischia di creare danni incalcolabili per il futuro del nostro Paese”.

Tags: