• 22/09/2016

Organizzata il 26 settembre al Nazareno una iniziativa con Poletti, Martina e Nannicini
 
Si terrà il 26 settembre alle 16,30 nella sede nazionale del Pd in via sant’Andrea delle Fratte 16 l'incontro 'Un'agenda sociale per l'Italia', organizzato da alcuni deputati PD con l’intento di coinvolgere sui temi del lavoro, della lotta alla povertà e delle pensioni, tutto il Partito Democratico.
“Nel  mese di luglio abbiamo presentato il documento per costruire un’Agenda Sociale per l’unità del PD e per un’efficace azione di Governo. Si tratta di un insieme di proposte riformiste, realistiche e praticabili che abbiamo sviluppato con alcuni deputati”. Lo dichiarano Cesare Damiano e Maria Luisa Gnecchi, Presidente e Capogruppo della Commissione Lavoro alla Camera.
“L’agenda sociale propone al PD e al Governo – proseguono -  un’agenda che rappresenti, di fronte al Paese, un PD unito e determinato per un’azione di Governo fondata sui principi dell’eguaglianza e della difesa dei più deboli, che rappresentano la base della nostra identità”.
Previsti gli interventi del ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, del ministro per le politiche agricole, Maurizio Martina, del sottosegretario alla presidenza del Consiglio Tommaso Nannicini insieme al Presidente Cesare Damiano e ai deputati dem Carlo Dell’Aringa, Maria Luisa Gnecchi, Donata Lenzi, Francesco Laforgia, Patrizia Maestri, Sandra Zampa e Marco Miccoli.