• 01/12/2017

"Sibilia in maniera ridicola cerca di perpetuare le fake news dei 5 Stelle sulle banche". Lo dichiara Alessia Morani, vice-presidente del gruppo Pd alla Camera, in risposta alle parole di Carlo Sibilia.

"L'audizione di ieri della commissione sulle banche - spiega - ha dimostrato che il Pd è estraneo ai problemi del sistema bancario ma Sibilia, quello delle scie chimiche, fa finta di nulla. Continua imperterrito a propagandare a  pappagallo le bugie grilline. La verità e i 5 Stelle non si incontrano mai". 

"Anche sulle banche hanno dimostrato, come al solito, approssimazione e malafede", conclude."Sibilia in maniera ridicola cerca di perpetuare le fake news dei 5 Stelle sulle banche". Lo dichiara Alessia Morani, vice-presidente del gruppo Pd alla Camera, in risposta alle parole di Carlo Sibilia.
"L'audizione di ieri della commissione sulle banche - spiega - ha dimostrato che il Pd è estraneo ai problemi del sistema bancario ma Sibilia, quello delle scie chimiche, fa finta di nulla. Continua imperterrito a propagandare a  pappagallo le bugie grilline. La verità e i 5 Stelle non si incontrano mai".
"Anche sulle banche hanno dimostrato, come al solito, approssimazione e malafede", conclude.