• 23/08/2022

Dichiarazione  dell’On.Paolo Lattanzio - candidato PD nel collegio plurinominale Puglia 02 - a margine della conferenza stampa di presentazione dei candidati della lista “Italia democratica e progressista

“Le elezioni politiche del 25 settembre rappresentano una sfida difficile, ma non si può rimanere ai margini della partita. E l’unico modo che conosco per convincere i cittadini è fatto di proposte tematiche chiare, radicali, costruite dal basso. Per questo ho accettato la candidatura nel collegio plurinominale di Bari e provincia. Perchè i temi che ho affrontato da capogruppo del PD in Commissione Infanzia, sono le vere sfide del futuro per l’Italia. Costruire e finanziare un futuro sostenibile e ricco di opportunità per tutte le bambine e i bambini, rilanciare un’antimafia di prossimità che metta insieme Istituzioni e Società Civile, rendere la cultura non solo accessibile ma anche strumento di inclusione e contrasto della povertà educativa sempre più diffusa sono le azioni necessarie per avere un Paese più giusto, democratico, civile”.

Queste le parole dell’On.Paolo Lattanzio - candidato PD nel collegio plurinominale Puglia 02 - a margine della conferenza stampa di presentazione dei candidati della lista “Italia democratica e progressista”.