Ostia: Morassut, su manifestazione ennesimo pasticcio di Virginia Raggi

  • 11/11/2017

 "Il Sindaco di Roma, Virginia Raggi, porta la responsabilità di aver compromesso con la sua condotta pasticciona e irresponsabilmente priva di ogni senso delle istituzioni la manifestazione di oggi ad Ostia contro la criminalità.Infatti, tale manifestazione poteva essere una grande occasione per dare una risposta pronta e larga a quanto accaduto e per dare fiducia ai cittadini di Ostia. Invece, inizialmente la Raggi ha promosso la manifestazione come un evento del suo partito, il M5S. Poi, evidentemente consigliata, l’ha trasformata in una iniziativa istituzionale.

Roma: Bianchi, Raggi incapace persino di farsi aiutare

  • 04/10/2017

“Sconfortante. La sindaca Raggi è totalmente disinteressata a fermare la perdita di posti di lavoro di Roma o è talmente incapace da non riuscire neanche   a raccogliere l'aiuto che arriva dal ministro Calenda?”. Lo dichiara Stella Bianchi, deputata del Partito democratico, per commentare le parole del ministro Calenda sul sindaco di Roma Virginia Raggi.

M5S: Miccoli, esiste piano di Di Maio per disfarsi di Raggi?

  • 04/08/2017

“Secondo un articolo pubblicato oggi dal Foglio, Di Maio avrebbe confessato che considera la gestone di Roma da parte di Virginia Raggi un vero disastro”. Lo dichiara Marco Miccoli, deputato del Partito democratico, per commentare il contenuto dell’editoriale apparso oggi sul quotidiano Il Foglio.

Roma: M5S cambia parità sessi. Di Salvo, d’accordo anche Virginia Raggi?

  • 22/05/2017

Proposta grillina ennesimo autogol

“Dalla prima donna sindaca di Roma ci si aspetterebbe più attenzione alla parità di genere. La proposta avanzata dal Movimento 5 stelle di modificare lo statuto comunale per la rappresentanza in giunta, invece, è in passo indietro e un ennesimo autogoal. E’ d’accordo anche Virginia Raggi?”

E’ quanto afferma la vicepresidente dei Deputati Dem, Titti Di Salvo, commentando la proposta del Movimento 5 Stelle di portare da 50%-50% a 60%-40% la parità di genere nella giunta della Capitale.

Roma: Giuliani, solidarietà a Raggi per aggressione fascista

  • 16/05/2017

Funivia? Stia con i piedi per terra

“La sindaca Raggi ha tutta la nostra solidarietà dopo l’aggressione degli squadristi di Casapound. Per quanto riguarda la funivia da realizzare  entro questo mandato, più che ottimismo ci pare una grave perdita di senso della realtà. Cerchi di stare con i piedi per terra…”.

Così Fabrizia Giuliani, deputata del Pd.