Giornalista Rai aggredita: Bordo, atto vigliacco, solidarietà a Mariagrazia Mazzola

  • 09/02/2018

"Tutta la mia solidarieta' alla giornalista Mariagrazia Mazzola, aggredita vigliaccamente mentre svolgeva il suo lavoro per il servizio pubblico. Si tratta di un atto gravissimo che va fermamente condannato. La criminalita' pensa ancora di poterla fare da padrona ma lo Stato c'e' e la Puglia, terra democratica e ospitale, sapra' isolare i violenti". Lo afferma, con una nota, il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera Michele Bordo, del Pd.

Rai: Peluffo, Di Maio si appelli a Fico se ritiene ci siano violazioni

  • 08/02/2018

“E’ davvero singolare che Luigi Di Maio, leader del Movimento che guida la commissione di Vigilanza Rai, si rivolga addirittura al Presidente della Repubblica lamentando danni da parte del servizio pubblico. Se Di Maio sostiene che ci siano state violazioni delle regole, si rivolga prima di tutto al suo collega Roberto Fico. Ma dalle sue affermazione si capisce che sotto sotto ci sia il solito vizio di pretendere che il servizio pubblico sia in realtà al servizio del Movimento e non dei cittadini che hanno diritto a un’informazione slegata dalle loro convenienze ”.

Rai: Anzaldi, da M5S propaganda, Tg1 corretto su Nogarin

  • 17/01/2018

“Può un presunto abuso d’ufficio su un appalto per l’acquisto di alberi essere messo sullo stesso piano con un’indagine per omicidio colposo con 8 morti? Può cioè l’inchiesta su Sala pesare come quella su Nogarin? Per M5S, che fa propaganda, sì. Per il Tg1, che fa informazione, no”. Lo scrive su Twitter Michele Anzaldi, deputato del Pd e segretario della Commissione Vigilanza Rai, per rispondere alle parole del senatore Cinquestelle Lelio Campolillo sul Tg1.

Rai: Boccadutri, per Liuzzi pluralismo è ripetere stessa tesi?

  • 15/12/2017

“Mirella Liuzzi entri nel merito su Radio1Rai e ci dica se, da Commissaria in Vigilanza Rai, ritiene corretto invitare per due puntate di seguito ospiti che ribadiscono la stessa tesi. Questo per lei è pluralismo? E visto che parla di ‘giornalisti piazzati’, faccia i nomi”. Lo scrive su Twitter Sergio Boccadutri, deputato del Partito democratico e componente in Commissione Vigilanza Rai, in risposta al tweet della deputata di M5S Mirella Liuzzi a proposito di Radio 1 Rai.

Tags: 

Rai: Anzaldi, da Grasso rovinosa caduta di stile

  • 11/12/2017

“E’ stata una rovinosa caduta di stile da parte di un uomo che rappresenta un’altissima carica istituzionale e che, alla sua prima uscita da politico, è inciampato in una violazione di legge”. Lo ha dichiarato al Tg5 Michele Anzaldi, deputato del Partito democratico e segretario della Commissione Vigilanza Rai, per commentare l’intervista a Piero Grasso di ieri sera a “Che tempo che fa”.

Tags: 

Pagine