Esequie Santo Padre Francesco
Da martedì esame e votazioni sul Ddl riguardante le disposizioni urgenti ai fini dell'organizzazione e della gestione delle esequie del Santo Padre Francesco.
Legge di delegazione europea 2024
Da martedì esame e votazioni sul disegno di legge riguardante la delega al governo per il recepimento delle direttive europee.
Comunicazioni del governo
Giovedì alle ore 10 avranno luogo le comunicazioni del Ministro del lavoro e delle politiche sociali sulla sicurezza sul lavoro.
Mozioni
All'esame dell'Aula anche le seguenti mozioni: Rapporto commissione europea contro il razzismo e l'intolleranza (ECRI); pianificazione infrastrutture di trasporto.
Ratifiche
Nel corso della settimana avrà luogo l'esame dei ddl di ratifica: Accordo Italia Moldova su sicurezza sociale; Accordo Italia India cooperazione settore difesa; Accordo Italia Repubblica di Costa Rica su cooperazione culturale.