Tav: Paita, hanno paura della verità, inspiegabile mutismo del M5s in audizione

  • 16/01/2019

"Sono stupita e dispiaciuta. Possibile che di fonte all’audizione del commissario straordinario del governo Foietta sulla  Tav, il M5S abbia scelto il silenzio tombale? Possibile che non abbiamo nulla da dire di fronte all’unica, vera analisi scientifica sul rapporto costi benefici che è stata fatta in una sede istituzionale come la Commissione Trasporti della Camera? Si ha forse paura della verità?

Carige: Rotta, M5s senza vergogna. Ora chieda scusa

  • 08/01/2019

“#M5s senza vergogna! All’opposizione erano i novelli tribuni del popolo, al governo con decreto salvano #Carige con soldi pubblici. Se hanno capito che salvare le banche vuol dire salvare l’economia locale chiedano scusa e la smettano di fare i rivoluzionari a giorni alterni”.

Lo scrive su Twitter Alessia Rotta, vicepresidente vicaria dei deputati del Partito Democratico, postando il video in cui Alessandro Di Battista arringava l’Aula di Montecitorio parlando di bancocrazia e di regali dello stato alle banche private

Carige: Rosato, Decreto fatto di notte, non bisognava far fallire le banche?

  • 08/01/2019

Lo hanno fatto di notte, è durato 10 minuti, non hanno fatto una conferenza stampa per spiegarlo dopo.
È il consiglio dei ministri che ha approvato il decreto salvabanche. Sì, proprio Salvini e Di Maio hanno fatto il decreto che “con i soldi degli italiani salvano le banche”, esattamente come dicevano di noi. Ma le banche non erano il nemico che bisognava far fallire?
Mi sa che oggi continueranno a parlare tutto il giorno dei 49 disgraziati sul barcone per sviare l’attenzione...

Lo ha scritto su Facebook il Vice Presidente della Camera, Ettore Rosato

R.cittadinanza: Nobili, è più grande bugia M5S, non ci sarà

  • 07/01/2019

"Il reddito di cittadinanza è la più grande bugia del M5S: non c'è, non ci sarà.

Nonostante abbiano cancellato il #REI contro la povertà e i posti di lavoro già previsti nella Pubblica Amministrazione, i 780 euro al mese che hanno promesso a milioni di italiani, non arriveranno". Lo scrive su Twitter Luciano Nobili, deputato del Partito democratico.

Manovra: Miceli, Lega-M5S nel pallone, si facciano aiutare

  • 21/12/2018

“Quanto sta accadendo in aula al Senato è drammatico. Daniele Pesco, Presidente della commissione Bilancio, a nome della maggioranza 5Stelle/Lega ha appena annunciato che ‘i lavori sulla manovra non sono ultimati, di lavoro ce n'è ancora tanto da fare... Non siamo riusciti a votare gli emendamenti. Chiedo al presidente del Senato cosa dobbiamo fare?’ Tutto ciò è pazzesco! Siamo oltre l’immaginabile”. Lo scrive su Facebook Carmelo Miceli, deputato del Partito democratico, a proposito della legge di Bilancio.

Alitalia: Anzaldi, neocommissario faccia luce su truffa M5s su Airbus

  • 07/12/2018

"Il nuovo commissario Alitalia Daniele Discepolo dimostri di essere realmente indipendente e al servizio del bene pubblico, apra i cassetti su quello che in maniera infamante è stato chiamato 'Air Force Renzi'. Altrimenti rischia di rendersi complice anche lui di un evidente danno erariale che porta la firma di Di Maio, Toninelli e Trenta". E' quanto scrive il deputato del Partito democratico Michele Anzaldi in un intervento pubblicato su "Huffington Post". 

M5S: Nobili, Di Maio sbugiardato anche su 'stalla', ora basta

  • 03/12/2018

"Prestanome per far eludere il fisco al padre. Titolare di un’azienda che ha assunto in nero. Quella che per lui era una stalla è invece la casa abusiva con piscina dove faceva il bagno. Ancora una volta Di Maio sbugiardato in diretta, di fronte a milioni di italiani. Ora basta". Lo scrive su Twitter Luciano Nobili, deputato del Partito democratico, a proposito delle rivelazioni dell'ultima puntata delle Iene sulle proprietà della famiglia Di Maio.

Dl sicurezza: Borghi, fiducia è contro deputati M5S

  • 26/11/2018

“Siamo alla quarta fiducia del Governo del cambiamento: un cambiamento talmente rilevante che fa assumere alla natura di questa richiesta le fattezze di un passato che evidentemente molti colleghi non conoscono”. Lo ha dichiarato in Aula Enrico Borghi, della presidenza del gruppo Pd alla Camera, a proposito del Dl sicurezza.

Dl Sicurezza. Giorgis, governo si fermi, non alimenti paure e intolleranza

  • 26/11/2018

“Lega, Movimento 5 stelle, Governo: fermatevi. Avviate un confronto pubblico vero, aperto, disponibile all’ascolto nell’interesse del Paese, della sicurezza, della legalità e di una convivenza rispettosa dei principi costituzionali. Non trasformate ogni straniero in un “nemico”. Prendete sul serio il monito di Primo Levi. Non alimentate le paure e le pulsioni all’intolleranza e alla violenza che albergano in ciascun essere umano.

M5s: Pd, epurati in commissione Affari sociali i deputati anti Dl Sicurezza

  • 21/11/2018

“Il Movimento 5 Stelle ha sostituito in commissione Affari sociali tutti i suoi deputati che avevano espresso dubbi sul decreto legge Sicurezza, su cui la commissione dovrà esprimere il suo parere. Si tratta di coloro che avevano sottoscritto il documento che chiedeva sostanziali modifiche ad un testo che, contrariamente al titolo, renderà l’Italia più insicura. Sono queste le modalità con cui i grillini rispettano il dissenso al loro interno? Con le epurazioni? Dove è finita la retorica dell’uno vale uno, della trasparenza, dello streaming, del No ai capibastone?

Tags: 

Pagine